I colori della Primavera-Estate 2022

I colori della Primavera-Estate 2022

I colori della Primavera-Estate 2022 sono un'esplosione di vivacità e gioia di vivere

Se ami i colori accesi non perderti questa stagione che si presenta all'insegna di tinte accese e brillanti. Fucsia, viola, arancio, turchese e verde prato sono i colori di tendenza e ci faranno compagnia anche in estate, insieme alla delicatezza di abiti color nude e al ritorno delle tinte fluo, in particolare il verde lime. Le passerelle della moda Primavera/Estate 2022 portano nel nostro guardaroba energia e ottimismo: i colori della moda estiva danno ancora più energia alla voglia di vivere e al buonumore, facendoti sentire in sintonia con i colori della natura.

Abiti da sera color viola, leggeri come un soffio di vento o tailleur bon ton color glicine, ideali per le giornate primaverili o per le notti d'estate.

Il cielo non poteva non ispirare gli stilisti per le loro collezioni Primavera-Estate. Abiti svolazzanti, o completi femminili in versione full color o abbinati al bianco, trasmettono un senso di serenità e pace.

Immancabile la scelta del colore verde, che già faceva capolino nella moda dello scorso inverno, ora diventa colore dell'erba o dei boschi. Elegante e luminoso, indossato di giorno o la sera con raffinati spolverini, blazer e camicie lucenti. Il nero rappresenta l'abbinamento ideale.

Una stagione che pone alla ribalta il colore arancione, quasi sfacciato per chi non ama le vie di mezzo. L'arancione esige abbinamenti precisi ma una volta indossato dona energia e gioia di vivere.

Per chi ama i colori delicati il colore Nude domina ancora la moda in questa stagione: minimalista, delicato ed essenziale.
Tutte le sfumature delicate, dal beige al cipria per abiti impalpabili, shorts e pantaloni color sabbia.

I Colori della Primavera Estate 2022

0 comentarios

Deja un comentario

Todos los comentarios del blog se verifican antes de publicarlos.