Abito da giorno

Autunno Inverno 2021 - 2022

Come sempre la moda propone soluzioni estetiche e cromatiche che abbracciano le molteplici esigenze della donna del nostro tempo.
Sulle passerelle più fashion dedicate alla moda Autunno-Inverno 21/22 sono apparsi capi d'abbigliamento dai colori accesi tra cui spicca il verde in tutte le sue tonalità più vivaci e fresche, abbinato al marrone, al nero, al lilla o monocolore, ma non ci si ferma qui: la stagione che sta iniziando sembra essere l'estensione dell'estate dove la luce incendia i colori ed ecco che appaiono abiti con colori non usuali per l'Autunno-Inverno quali il rosso fuoco, il blu digitale, il blush (rosa orchidea) e il giallo limone.

 

Non si preoccupino però le donne che preferiscono una moda comoda e minimale perché gli stilisti hanno proposto tricot o abiti caldi contraddistinti da colori chiari e dolci, dove il nero quasi scompare tra tonalità panna, caramello e cioccolato. Capi d'abbigliamento, questi ultimi, che ci accompagnano nella nostra quotidianità, quindi i marroni dai toni più chiari a quelli più scuri e intensi, saranno i colori di punta di questa stagione.

 

Per le piccole e grandi occasioni, le feste tipiche della stagione Autunno-Inverno non potevano mancare fili lamé, frange e paillettes che però non si limitano più ad illuminare le lunghe notti invernali ma, indossati con l'intramontabile bomber, con giacche in jeans o ecopelle, vivacizzano anche le giornate più grigie.

 

0 commenti

Lascia un commento

Tutti i commenti sul blog sono controllati prima della pubblicazione