Questione di Feeling

Questione di Feeling

Chiamatelo come volete, la fortuna, il caso, il destino, quello che è accaduto è che abbiamo conosciuto un’altra donna che ha deciso di seguire i suoi sogni, di mettere a frutto i suoi talenti.
Ci siamo conosciute attraverso una piattaforma social all’inizio dell’estate scorsa, con i tempi che stiamo vivendo, questi sembrano gli unici mezzi per aprirsi al mondo e così è accaduto. Ci siamo imbattuti nei lavori che Katy, questo è il suo nome, realizza mettendoci tutta la fantasia, l’anima e l’impegno possibile. Mamma di una vivacissima bambina, dedica il suo tempo, come solo le donne sanno fare, a lei, al suo compagno e alla sua passione: la realizzazione di piccoli capolavori in macramè e pietre dure.
Se vi capiterà di sfogliare la sua pagina Instagram, capirete subito che non avrebbe potuto tenere nascosto il suo temperamento artistico e creativo per molto tempo.
Katy ci ha raccontato che un giorno ha scoperto alcuni oggetti realizzati in macramè e credo che lei abbia capito subito che quella tecnica, di cui fino ad allora aveva ignorato l’esistenza, sarebbe stato il suo strumento espressivo.
Con tenacia e caparbietà, Katy ha voluto fare sua quella tecnica, studiando, provando e riprovando fino a giungere ai risultati che tutte voi potrete ammirare nella sezione del nostro e-shop dedicata a lei.
Noi non ci siamo limitati ad ammirare i suoi lavori dalla “vetrina” ma abbiamo voluto toccarli con mano, indossarli, viverli ed è stata un’esperienza decisamente positiva e gradevole. Credo si possa proprio definire una questione di feeling.
Pochi giorni or sono, abbiamo chiesto a Katy di realizzare il cuore del nostro logo, l’ammonite, seguendo il suo estro artistico, per festeggiare il primo anno di vita del nostro E-Shop Assjajo Fashion. Ancora una volta Katy ci ha incantato, dimostrandoci che, oltre a padroneggiare la tecnica in modo delizioso, ha una fantasia e un’originalità davvero uniche.
Vogliamo dare il benvenuta a Katy nel mondo Assjajo perché anche lei è ambasciatrice di ciò che le donne possono e sanno fare.

1 commento

  • carmela alfano: December 22, 2020

    complimenti creazioni originali e raffinate così belle che è difficile scegliere quale acquistare !!!!

Lascia un commento

Tutti i commenti sul blog sono controllati prima della pubblicazione