Guida allo shopping

Per fare shopping nel ASSJAJO Digital Store non devi necessariamente creare un account My ASSJAJO. Basta che tu segua poche semplici indicazioni e non dimenticare che in qualsiasi momento potrai contattarci al +39 388 4231980 sia telefonandoci che aprendo una conversazione Whatsapp

Trovare quello che cerchi è facilissimo: sarà sufficiente selezionare una categoria dal menu di navigazione oppure utilizzare la funzione ricerca, cliccando sulla lente d’ingrandimento, in alto a destra nelle pagine del sito o, se stai utilizzando un cellulare, digitando ciò che stai cercando nel campo "cerca" all'interno del menu di navigazione

Quando trovi l'articolo che suscita il tuo interesse clicca sull'immagine o sulla descrizione, accederai così ad altre immagini dell'articolo e alle scheda descrittiva.
Nella stessa sezione troverai informazini sui Tipi di pagamento disponibili, la scheda informativa sui tempi di spedizione e indicazione sulla nostra Politica di Resi e Rimborsi

La procedura d'acquisto che abbiamo messo a punto per te è semplice e sicura:

  • nella pagina del prodotto, seleziona il colore e taglia dell'articolo che vuoi acquistare;
  • inserisci il prodotto nel Carrello;
  • puoi procedere a selezionare altri articoli, inserendo anch'essi nel Carrello. In alto a destra troverai il simbolo del tuo carrello, così potrai controllare se nella tua shopping bag c'è tutto quello che ti serve;
  • per proseguire nell'acquisto basterà che clicchi sul pulsante Checkout;
  • inserisci l'indirizzo a cui vuoi che i tuoi acquisti vengano recapitati;
  • al passaggio successivo ti verrà chiesto di selezionare il metodo di pagamento che preferisci tra quelli proposti;
  • prima di completare fai un ultimo controllo sui tutte le informazioni che hai inserito. Se tutto risulterà corretto procedi confermando l'ordine;
  • entro pochi minuti ti verrà inviata una conferma via e-mail con tutti i dettagli del tuo ordine;
Da questo momento in avanti sarà il nostro magazzino ad occuparsi di tutto!
Appena l'ordine verrà spedito, riceverai un'altra e-mail contenente il numero di tracking della tua spedizione.

Assicurati di aver installato la versione più aggiornata dei browser che abitualmente utilizzi: in questo modo, potrai visualizzare il nostro sito al meglio.

In caso di problemi di navigazione, elimina cookies e file temporanei dal tuo computer. Può essere utile anche verificare che Javascript sia attivato. Come rimuovere Cookies e File Temporanei:

  • Browser: Internet Explorer 8 e successivi
    • clicca su "Strumenti" e seleziona "Opzioni Internet";
    • clicca su "Elimina";
    • seleziona "Cookies" e clicca "Elimina".
  • Browser: Mozilla Firefox 10 e successivi
    • seleziona "Cronologia" e clicca su "Cancella cronologia recente";
    • seleziona l'opzione "Tutto" nella finestra "Intervallo di tempo da cancellare";
    • seleziona "Cookie e cache" in "Dettagli" e clicca su "Cancella adesso".
  • Browser: Google Chrome
    • seleziona "Strumenti" e clicca su "Cancella dati di navigazione";
    • seleziona "Cookie e altri dati di siti e plug-in e Immagini e file memorizzati nella cache;
    • seleziona l'opzione "Tutto" per eliminare tutti i contenuti e clicca su "Cancella dati di navigazione".
  • Browser: Safari 3 e successivi
    • seleziona "Safari" e scegli "Preferenze";
    • seleziona "Sicurezza" e clicca su "Mostra Cookie";
    • clicca su "Rimuovi tutto" e su "Ok";
    • clicca su "Fine".
  • Browser: iPhone/iPad
    • entra nel menù "Impostazioni" e seleziona "Safari";
    • tocca "Cancella dati siti web e cronologia" e verifica che Javascript sia attivato.

Se i problemi non si risolvessero, contattaci avendo cura di fornirci le seguenti informazioni:
  • quale sistema operativo stai usando (Windows Vista, Mac OS X, ecc.);
  • quale browser stai utilizzando (nome e versione: Internet Explorer 10, Firefox 63.0.1, Safari 12, ecc.);
  • Quale pagina stai tentando di raggiungere senza successo (es. https://assjajo.it/pages/chi-siamo).