Resi e Rimborsi
Resi e Rimborsi
Ricorda: il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.
Utilizza l'etichetta di reso che ti verrà inviata, ti servirà per effettuare il reso.
Se sei una cliente registrata, puoi chiedere un reso direttamente dalla pagina “I miei ordini”, nel tuo account My ASSJAJO. Clicca su “Richiedi un reso”, indicandoci l’articolo che desideri restituire, la quantità e il motivo. Infine, seleziona “Procedi”.
Se hai acquistato come ospite, puoi effettuare la richiesta di reso scrivendo al Servizio Clienti di ASSJAJO, e-mail customer.care@assjajo.it. indicando il numero dell'ordine, l'articolo che vuoi rendere e il motivo del reso
Per prenotare il ritiro gratuito al corriere, ti servirà l'etichetta DHL che ti invieremo, a seguito della tua richiesta di reso. Se non trovi più l'etichetta prepagata per la spedizione del reso, contatta il nostro Customer Care all’indirizzo customer.care@assjajo.it per richiedere una nuova etichetta.
Ecco una mini-guida step by step:
- Prepara il pacco che conterrà il reso incollando l’etichetta prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata.
- Contatta il Corriere al numero 199.199.345 e prenota il ritiro, specificando che sei già in possesso di un'etichetta prepagata per il reso.
L’articolo che hai scelto di rendere viene esaminato dal nostro staff nel più breve tempo possibile: una volta verificato che il reso risponde a tutti i requisiti, riceverai una notifica via e-mail.
Per maggiori informazioni sulle tempistiche di rimborso puoi consultare la sezione Condizioni di Vendita. Se hai scelto il pagamento a rate, una volta che il tuo reso è stato accettato da Assjajo.it, Klarna ti rimborserà l'importo relativo alle rate già pagate direttamente sulla carta che hai utilizzato per pagare l’ordine mentre le rate non ancora pagate verranno annullate. In caso di reso parziale l’importo del reso verrà prima scalato dalle rate ancora non pagate che verranno ridotte o annullate e, se necessario, ti verrano rimborsate le rate già pagate in modo parziale o totale.
Eventuali spese di spedizione che hai sostenuto in fase di acquisto dell’articolo non saranno rimborsate.
In tutti i paesi membri della Comunità Europea la valuta utilizzata è l'Euro (EUR).