FAQs

Attualmente, Assjajo FASHION Digital Store è disponibile nei seguenti Paesi:

Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Federazione Russa, Finlandia, Francia (ad eccezione dei Dipartimenti d'oltremare: Guadalupa, Martinica, Guyana Francese, Réunion, Mayotte), Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (ad eccezione delle Isole Azzorre, comunità autonoma con regime fiscale agevolato, e Madeira), Principato di Monaco, Repubblica di San Marino, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna (ad eccezione delle Isole Canarie, Ceuta e Melilla), Svezia, Svizzera, Regno Unito, Ucraina, Ungheria.

Assolutamente no: puoi anche procedere come “Ospite”, mantenendo comunque la possibilità di seguire la spedizione del tuo ordine e richiedere eventualmente il servizio di reso gratuito.

Una volta cliccato su “Conferma l'ordine”, alla fine del processo di acquisto, riceverai una notifica via e-mail che ti assicurerà che il tuo ordine è stato registrato. Se dovessero emergere delle criticità, ci metteremo in contatto con te sempre via posta elettronica. Se sei una cliente registrata, puoi verificare che l’ordine sia elencato nella sezione “I miei Ordini” del Tuo account.

Purtroppo, no: non è possibile aggiungere o modificare un ordine dopo il pagamento.

Trovare la taglia giusta è facilissimo: ti basta consultare la "Guida alle taglie" che trovi anche in tutte le pagine prodotto. Le taglie presenti sul sito sono europee se non diversamente specificato ma nella “Guida alle taglie” sono indicate le conversioni nelle taglie italiane e non solo. Le misure fanno riferimento a quelle del corpo, non a quelle dei capi.

La tua Wishlist è uno strumento prezioso! È un’autentica lista dei desideri in cui puoi salvare i prodotti da acquistare in un secondo momento. Crea la tua selezione preferita: potrai spostare questi articoli nel tuo carrello in qualsiasi momento. La disponibilità degli articoli salvati può variare: ciò significa che l’utilizzo della Wishlist non può garantirti che il prodotto salvato sia disponibile all’acquisto in un momento successivo.
Puoi usare la tua Wishlist anche per far sapere ad altre persone quali sono gli articoli che preferisci, utilizzando la funzione "Condividi", questo evitare di donare o ricevere articoli non in linea con i gusti di chi li riceve.

Gli acquisti su Assjajo FASHION Digital Store sono riservati esclusivamente a privati: non possiamo intestare documenti a Società.

La PSD2 è una normativa europea (direttiva europea 2015/2366/) che introduce delle nuove regole di autenticazione per rendere il tuo shopping online ancora più sicuro. Per ulteriori informazioni,visita questa sezione.

Puoi pagare i tuoi acquisti in diversi modi:

Certo! L’intera procedura si svolge tramite connessione protetta, direttamente collegata all'istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento online: i dati sono trasmessi in modo cifrato tramite protocollo SSL, per difenderli da qualsiasi tentativo di decodifica e contraffazione. Se decidi di pagare con una carta di credito, puoi scegliere di salvare i dati della carta: verranno raccolti da Assjajo FASHION in modo crittografato e trasmessi al Gateway di pagamento Shopify, la società che svolge per noi le attività di pagamento elettronico a distanza. Così, in occasione dei tuoi acquisti successivi, non dovrai inserire nuovamente i dati. Il Gateway Shopify memorizzerà e tratterà i suddetti dati in modo autonomo, secondo i più elevanti standard di sicurezza ed unicamente per dare esecuzione ai tuoi acquisti sul nostro sito. Se invece possiedi una carta di credito collegata a un conto PayPal, il sistema ti permette di salvare un codice di riconoscimento per non inserire nuovamente le tue credenziali nei pagamenti successivi; i dati da te forniti verranno raccolti da Assjajo FASHION in modo crittografata e trasmessi a PayPal. PayPal memorizzerà e tratterà i suddetti dati in modo autonomo, secondo i più elevanti standard di sicurezza ed unicamente per dare esecuzione ai tuoi acquisti sul nostro sito https://assjajo.it

Per scoprire di più sull'argomento, visita questa sezione.

Ci sono diversi motivi per cui un pagamento con carta di credito non viene accettato:

  • La carta di credito è scaduta: contatta la tua banca...
  • Il limite di credito della carta risulta essere stato raggiunto: verifica con la tua banca.
  • Hai sbagliato a inserire qualche dato: controlla di averci fornito tutte le informazioni corrette.
  • Il servizio di autenticazione in conformità con la PSD2 non è attivo: contatta la tua banca.

Abbiamo voluto semplificare i costi di spedizione per renderli più chiari e immediati:

  • Spedizione su tutto il territorio italiano € 5,71 per pacchi entro i 4 kg di peso
  • Spedizione su tutto il territorio italiano € 10,0 per pacchi oltre i 4 kg di peso
  • Spedizione in tutti i Paesi indicati sotto € 15,90 per pacchi entro i 2 kg di peso
  • Spedizione in tutti i Paesi indicati sotto € 25,00 per pacchi oltre i 2 kg di peso

Ti ricordiamo che per ordini con valore dagli € 80,00 in su la spedizione in Italia è gratuita

Ti ricordiamo che per ordini con valore dai € 100,00 in su la spedizione nei Paesi sotto indicati è gratuita

Paesi in cui spediamo: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Federazione Russa, Finlandia, Francia (ad eccezione dei Dipartimenti d'oltremare: Guadalupa, Martinica, Guyana Francese, Réunion, Mayotte), Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (ad eccezione delle Isole Azzorre, comunità autonoma con regime fiscale agevolato, e Madeira), Principato di Monaco, Repubblica di San Marino, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna (ad eccezione delle Isole Canarie, Ceuta e Melilla), Svezia, Svizzera, Regno Unito, Ucraina, Ungheria.

I tempi di spedizione sono riportati nella sezione "Spedizioni"


In generale, nel momento in cui l'ordine lascerà i nostri magazzini, rivecerai un'e-mail contenente il tuo numero di spedizione, così potrai monitorare il percorso del tuo pacco.

Certo: puoi farlo, e gratuitamente, se procedi entro 14 giorni dalla data in cui ti è stato consegnato. Per scoprire nel dettaglio il processo da seguire, clicca qui. Una volta verificato che il prodotto reso risponde ai requisiti necessari, emetteremo il rimborso a tuo favore.

Per sostituire un articolo con un altro, devi prima aprire una richiesta di reso per l’articolo che vuoi cambiare e poi ordinare quello che desideri in cambio. Vuoi scoprire maggiori dettagli? Visita questa pagina.

Le modalità e tempistiche di rimborso variano, nel rispetto dei termini previsti dalla Legge, in base al tipo di pagamento scelto per l'ordine. Per approfondire il tema, clicca qui.

Se hai scordato la tua password, segui il link “Hai dimenticato la Password” presente nell’area di ingresso al tuo account. Invia la richiesta, compilandola con il tuo indirizzo e-mail, e segui le istruzioni che riceverai via posta elettronica.

Sì: puoi farlo direttamente nella sezione “I miei dati”, all’interno del tuo account.

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Se salvi i dati della tua carta di credito nel tuo account, durante gli acquisti successivi non dovrai digitarli nuovamente. Così, il tuo shopping sarà ancora più veloce e piacevole! Ricorda: sarai l’unica responsabile dei dati immessi: utilizza solo carte di credito di cui hai la legittima disponibilità. Prendiamo la sicurezza molto sul serio: qui scopri tutti i dettagli sull’argomento.